Ecofin, Padoan sulle dimissioni di Fabrizio Viola: «Sono fiducioso»

DiariodelWeb.it ECONOMIA

All'Ecofin di Bratislava si è andata consolidando l'idea che l'Europa debba fare di più sul fronte lavoro, ma intanto in Italia la crescita frena e il futuro di Mps resta un'incognita. Il ministro dell'Economia prova a rasserenare gli animi. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

La flessibilità sarà il cardine del nuovo lavoro: esploderanno..... (La Repubblica)

(Teleborsa) - In Europa guadagna terreno la convinzione che è necessario fare di più a sostegno di crescita e lavoro. (road2sportNews)

Il ministro dell'economia dialoga con i giornalisti a margine dell'Econfin informale di Bratislava. (Mondo TiVu)

Per il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, reduce dalla due giorni di riunioni dell'Eurogruppo e dell'Ecofin a Bratislava, da parte dell'Italia «non c'è stata alcuna richiesta esplicita di flessibilità» all'Europa. (La Stampa)

Pozzo pensa a citarli davanti alla FIFA Un po' di tempo fa l'Atletico Mineiro ha comprato sia Douglas che Maicosuel a titolo definitivo, i due giocatori arrivavano dall'Udinese che però ancora... (Calcio News 24)

Bratislava - La frenata dell'economia globale pesera' sulle previsioni di crescita e sui conti ma non per questo la prossima manovra sara' fatta di tagli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)