Frosinone, tra utilitarismo e continuità: ad Empoli un altro mattoncino verso il traguardo salvezza

Calciomercato.com SPORT

Riavvolgendo il nastro, pensando a come si era messa a un certo momento, i numeri adesso sanno quasi di impresa: il Frosinone ad Empoli ha ottenuto il suo sesto risultato utile consecutivo. Terzo clean sheet di fila (il quarto nelle ultime cinque partite), giusto per avvalorare ancor di più l’apporto dei recenti dati. Mai nessuno avrebbe osato così tanto nel pronosticare un andamento del genere. Chiunque avesse provato a farlo, sarebbe stato preso per un folle visionario. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

RIVIVI INTERATTIVAMENTE EMPOLI-FROSINONE Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. (Tuttofrosinone)

Le due figure che avrebbero dovuto spiccare e cambiare le sorti, rispettivamente Soulè del Frosinone e Cambiaghi dell’Empoli, sono riuscite ad esprimersi in modo incisivo solo per una manciata di minuti a testa. (StatoQuotidiano.it)

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli. Le sue parole riportate da TMW: Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli (Cagliari News 24)

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)

Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma dovevamo sfruttare meglio il predominio che avevamo sviluppato nel gioco. Bene il clean sheet ma dovevamo essere più brillanti e concreti davanti. (Napoli Magazine)