Il Consiglio dei Ministri proroga lo scioglimento del Comune di San Cipirello

Giornale di Sicilia INTERNO

Lo rende noto il comunicato stampa del Cdm.

Il Consiglio dei ministri, infatti, su proposta del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese, in considerazione della necessità di completare l’azione di ripristino dei principi di legalità all’interno dell’amministrazione comunale, ha deliberato la proroga per sei mesi dello scioglimento del Consiglio comunale di San Cipirello.

Riproduzione riservata

Prorogato lo scioglimento del Comune di San Cipirello. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

E il suo palazzo, Palazzo Ferrajoli (già Palazzo Del Bufalo Niccolini) è uno scrigno di segreti della politica italiana da almeno tre secoli. Il palazzo oggi ospita cerimonie e occasioni di rappresentanza, con ben 11 finestre affacciate sulla magnifica colonna romana e su Palazzo Chigi. (Proiezioni di Borsa)

Il Dpcm Covid sarà annunciato oggi in conferenza stampa dal Presidente Conte. 18”, in quanto la Regione, con successiva legge regionale, ha modificato le disposizioni impugnate adeguandole alla normativa statale di riferimento. (Pianetagenoa1893.net)

Previsto anche lo stop dell'invio delle nuove cartelle esattoriali che da lunedì l'agente della riscossione avrebbe potuto ricominciare a recapitare ai contribuenti in debito con il Fisco. Con un altro dl collegato arriverà poi la proroga della cassa integrazione Covid per le imprese fino a fine anno. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr