F1 e MotoGP oggi: orari qualifiche 1 ottobre, tv, programma, streaming TV8 e Sky

OA Sport SPORT

Oggi sabato 1° ottobre prosegue il lungo weekend riservato ai motori, per la gioia di tutti gli appassionati che potranno gustarsi un fine settimana memorabile. Spazio alle qualifiche del GP di Singapore per quanto riguarda la F1 e alle qualifiche del GP di Thailandia per la MotoGP. Si preannuncia grandissimo spettacolo sui circuiti di Marina Bay e Buriram: si assegna la pole position e si definisce la griglia di partenza della gara di domani. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dennis si mette alle spalle Jaume Masia (Red Bull KTM Ajo) e Ayumu Sasaki (Sterilgarda Husqvarna Max). Al Chang International Circuit il laziale gira in 1:42.077 e si regala una bellissima pole position. (MotoGP)

Vedremo che cosa succederà in gara, ma abbiamo un buon ritmo, ha detto il giapponese, che ha un’ottima chance di scombinare la classifica dal momento che il rivale spagnolo scatterà due file più indietro, con l’ottavo tempo. (Sky Sport)

A Buriram il meteo continua a graziare la MotoGP. Ne è conseguito un turno in cui tutti i centauri hanno potuto lavorare nel modo migliore allo scopo di affinare i set-up delle proprie moto e, soprattutto, lanciarsi nei time attack decisivi per stabilire i dieci uomini che avranno diritto di accedere direttamente alla fase decisiva delle qualifiche. (OA Sport)

Sull’asciutto Foggia realizza un 1:42.084 con cui si mette alle spalle Ayumu Sasaki (Sterilgarda Husqvarna Max) e Stefano Nepa (Angeluss MTA Team). Dennis Foggia (Leopard Racing) firma il giro più veloce e il record al Chang International Circuit nel corso della FP3 della Moto3™ del Gran Premio OR della Thailandia (MotoGP)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.13 Sorprendente Cal Crutchlow che si è infilato davanti ad Aleix Espargaró, vedremo se l’iberico dell’Aprilia riuscirà a rimediare. (OA Sport)

Uno straordinario Dennis Foggia chiude al comando la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Thailandia, diciassettesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale Moto3 2022, e rifila distacchi notevoli a tutti gli inseguitori. (OA Sport)