McLaren, in Ungheria aggiornamenti anti-Ferrari

McLaren, in Ungheria aggiornamenti anti-Ferrari
FormulaPassion.it SPORT

Ecco perché a Woking si corre ai ripari con una serie di aggiornamenti sulla MCL35M disponibili a partire dal weekend dell’Hungaroring.

Il terzo posto in classifica costruttori è un obiettivo importante per entrambi i team e in Ungheria la Ferrari potrebbe essere competitiva sui livelli di Monte Carlo.

Invece nell’intero weekend Charles Leclerc è stato davanti alle McLaren di Lando Norris e Daniel Ricciardo, sfiorando una clamorosa vittoria nella gara domenicale. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Formula 1 è qui Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! La Formula 1 è qui. (F1-News.eu)

Carlos è molto, molto solido. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Formula 1 | Mondiale 2022 equilibrato? Norris non è d'accordo

Il simulatore doveva essere pronto in primavera, ma dopo la revisione delle tempistiche a causa dei ritardi causati dal COVID-19, l’attività procede secondo una programmazione rivista. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Non è d'accordo con questa visione diffusa il pilota della McLaren, Lando Norris:. "Mercedes e Red Bull resteranno le favorite. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr