Tosi (Lega): basta insulti alla Kyenge, ma adesso fa la vittima

Cronache Laiche INTERNO

Tosi (Lega): basta insulti alla Kyenge, ma adesso fa la vittima. Il sindaco di Verona condanna le manifestazioni razziste nei suoi confronti, ma dice: il ministro gira il coltello nella piaga. Chi l'ha offesa risponderà in tutte le sedi. Desk2. mercoledì 31 luglio 2013 ... (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato Palazzo Chigi, spiegando la decisione è stata presa in mancanza di una "presa di posizione chiara" del ... Roma, 1 ago. (L'Unità)

Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andrà alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. (La Stampa)

"Nei giorni scorsi - si legge nella nota - la Ministra aveva chiesto al Segretario ... (AGI) - Roma, 1 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Spagna: il mezzo ''mea culpa'' di Rajoy (La Repubblica)

Il ministro per l'integrazione, Cecile Kyenge, non sarà alla Festa della Lega Nord prevista il 3 agosto. "Una decisione che non le fa onore", commentano i leghisti mentre Castelli attacca: "E' una nullità". (L'Occidentale)

(TMNews) - Il ministro Cecile Kyenge spiega di non aver ancora sciolto la riserva sulla sua partecipazione alla festa della Lega. Roma, 31 lug. (TMNews)