Catania, ad Ognina quarantenne accoltella la moglie

La Prima Pagina INTERNO

Il siciliano di 49 anni, incensurato, al culmine di una lite per gelosia, ha accoltellato alla gola la moglie di 38 anni nella loro abitazione nel rione Ognina di Catania. L’uomo è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri. La donna è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di un controllo sulla statale 643, la strada utilizzata per collegare Palermo e Catania dopo il cedimento del... (Nuovo Sud)

L'uomo è stato sorpreso ad un posto di controllo alla guida di una vettura stracolma di cassette di limoni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Sommario: Fu sorpreso il 5 maggio scorso con un mini arsenale a LibrinoIeri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato Rosario Musumeci, 48 anni, di Catania, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di... (Nuovo Sud)

I... (Nuovo Sud)

La ricorrenza, promossa dall’Associazione Arma Aeronautica Sezione Cisterna di Latina,... (Latina24ore.it)

Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno segnalato all’Autorità Amministrativa 3 siracusani per uso personale di sostanza stupefacente. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)