Governo: Gentile si è dimesso. E gli altri impresentabili?

International Business Times Italia INTERNO

Ieri sera il sottosegretario alle Infrastrutture Antonio Gentile si è dimesso. Non è stato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi a chiedere il passo indietro, ma l'esponente del NCD a lasciare l'incarico. Perchè questo silenzio del premier? Probabilmente per ... (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altre testate

Renzi ha raccomandato ai suoi: noi dobbiamo andare a dire che rispettiamo e apprezziamo la scelta di Ncd (Corriere della Sera)

Gentile? Non mi interessa.. (La Repubblica)

Era finito sotto le luci della cronaca per le presunte pressioni ai danni del direttore dell'Ora della Calabria, Luciano Regolo, che voleva pubblicare notizie su un'indagine giudiziaria che riguardava il figlio del senatore Ncd. (CronoPolitica)

«Torno a fare politica nelle istituzioni, come Segretario di Presidenza, e nella mia regione, come coordinatore regionale». Lo scrive Antonio Gentile annunciando di rinunciare all'incarico di sottosegretario. (L'Unità)

Il sottosegretario alle infrastrutture Antonio Gentile (Ncd) ieri ha annunciato le sue dimissioni a pochi giorni dalla nomina nel Governo Renzi. (L'Occidentale)

E' quanto ha scritto Gentile, dicendosi pronto a rinunciare all'incarico di sottosegretario. "Torno a fare politica nelle istituzioni e nella mia Regione". (Teleborsa)