Il futuro del fashion Made in Emilia-Romagna passa da innovazione ed export

Più di 7.200 imprese per la parte manifatturiera (5,5% delle imprese regionali), circa 52 mila addetti (il 5,1% degli addetti regionali), un export di 4,6 miliardi di euro (12,7% delle esportazioni nazionali). E se alla parte tipicamente industriale si aggiunge la componente terziaria legata alla filiera... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì 5 febbraio a Firenze (Sant'Apollonia 9,30-13) un'assemblea dei lavoratori. (Nove da Firenze)

PISA — Il Presidente della Camera di Commercio di Pisa, Valter Tamburini, attraverso una nota rivolta alla stampa e alla Prefettura di Pisa, esprime tutta la sua preoccupazione per l'annunciata riforma del sistema camerale così come delineata nella ... (Qui News Pisa)

Nelle prime indiscrezioni si parla di tagli pesanti a personale, risorse e servizi. Il governo sta studiando un decreto di riordino del sistema camerale. (rassegna.it)

Il Codacons ha deciso di mettere a disposizione dei lavoratori dell’Emilia Romagna interessati una diffida con la quale... (ParmaToday)

Esprime preoccupazione il presidente della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini per l'annunciata riforma del sistema camerale così come delineata nella bozza di decreto legislativo circolata in questi giorni. (PisaToday)

Domani i lavoratori porteranno la mobilitazione alla sfilata di biancheria nella Fiera Immagine Italia alla Fortezza da Basso (Nove da Firenze)