Vaccino covid, nuove consegne a Sondrio di Johnson&Johnson e AstraZeneca

SondrioToday ECONOMIA

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà tra domani e lunedì in Lombardia 137.300 dosi di cui 49.300 dosi di vaccini AstraZeneca, 26.800 dosi di Johnson&Johnson e 61.200 dosi di Moderna

Già da qualche giorno il siero monodose viene inoculato nei centri vaccinali di Valtellina e Valchiavenna.

Le quantità fornite. Arriveranno a destinazione venerdì 14 maggio i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso l’Ospedale di Sondrio di 2.200 dosi di vaccini di cui 1.700 dosi di AstraZeneca e 500 di Johnson&Johnson (denominato Janssen). (SondrioToday)

La notizia riportata su altri media

Nelle prossime ore gli inquirenti disporranno l’autopsia per stabilire un eventuale collegamento tra il vaccino il decesso. Sul decesso dell’uomo, la Procura di Biella ha aperto un’inchiesta dopo che la famiglia si è rivolta ai Carabinieri. (Meteo Web)

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. (Prima Tivvù)

È cominciato questa mattina senza disagi il weekend Johnson & Johnson al nuovo punto vaccinale di Potenza, alla palestra di via Roma. Così hanno deciso di anticipare, liberando un posto a chi avrà accesso alla piattaforma delle Poste in un secondo momento. (La Repubblica)

Uomo muore dopo il vaccino Johnson & Johnson: tragedia a Valle Mosso nel Biellese. E’ già stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima. (Prima Chivasso)

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia dell'uomo, un 61enne di Vallemosso, di cui non sono stati resi noti dettagli sull'identità. Nelle scorse settimane nel Biellese ci sono già stati altri due decessi sospetti, l'ultimo nei giorni scorsi, ma i primi accertamenti medico legali non hanno fatto emergere connessioni evidenti col vaccino. (IL GIORNO)

Nel condividere l’indicazione della Regione Basilicata e dell’Amministrazione Comunale della Città di Potenza, l’Asp Basilicata ha organizzato, con il supporto della Protezione Civile e del “Terzo Settore”, il week-end vaccinale Johnson & Johnson. (Melandro News)