Emiliano: obbligato a collaborare e nessun conflitto d'interesse

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - «La magistratura esamina i fatti liberamente. Ciascuno di noi è obbligato a collaborare. Ci mancherebbe pure che in una situazione in cui si indaga su un sistema di potere, questo sistema di potere avesse pure come risultato quello di eliminare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Però è un pizzino a Matteo per metterlo in crisi verso le primarie. Anna Maria Greco - Dom, 26/02/2017 - 10:39. (il Giornale)

(ANSA) – ROMA, 26 FEB – Gli sms ricevuti da MicheleEmiliano, nei quali l'allora sottosegretario e attuale mnistroLuca Lotti suggeriva un incontro con l'imprenditore Carlo Russo,amico di Tiziano Renzi, saranno acquisiti agli attidell'inchiesta Consip in ... (euronews)

La presidente della Commissione Giustizia, magistrato eletta nei democratici: "La legge non prevede deroghe di alcun tipo".. (La Repubblica)

Un solitario Matteo Renzi prosegue il suo viaggio in California, scoprendo l'acqua calda e cioè che la rivoluzione tecnologica che ha reso lo stato americano sul Pacifico una potenza globale, altrove ha prodotto solo disoccupazione e distruzione del ... (L'Occidentale)

(AdnKronos) - "C'è un articolo della Costituzione, che è il 27, che è molto garantista -dice ancora Speranza- si è condannati dopo il terzo grado di giudizio, fino allora si è innocenti. (Metro)

Il presidente della Regione Puglia, comunque, ha escluso l'ipotesi di un ... (Fanpage)