Fornero: non sono stati calpestati diritti

RaiNews24 ECONOMIA

Non c'è nessun motivo per creare tensioni sociali sul nuovo articolo 18, perché non sono stati calpestati diritti. Lo ha sottolineato il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, intervenendo al forum Confcommercio. "C'e' stato un dialogo a volte anche molto ... (RaiNews24)

Su altre fonti

Il segretario generale della Chil, Susanna Camusso, dal workshop Confcommercio annuncia battaglia sulla riforma del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ironizza sul coccodrillo del Papa, ma dovrebbe preoccuparsi del suo meritato asino. (UCCR Ultimissime)

Susanna Camusso attacca il governo: «Monti ha sbagliato i calcoli, credeva che senza di noi avrebbe avuto più consenso, manonè così». Replica del leader della Cisl Bonanni. (L'Unità)

Precisazione dei Segretari generali di Cgil Cisl e Uil tornano sul mancato rispetto del Protocollo col Comune : “Totalmente disatteso" I segretari generali di Cgil Cisl e Uil Messina tornano a parlare del Protocollo di intesa siglato col sindaco Buzzanca un anno fa circa per precisare alcuni aspetti e... (Infomessina)

E' un vero e proprio scontro quello che si sta consumando a Cernobbio tra le parti sociali e il governo che ieri ha varato la riforma sul lavoro. (Tiscali)

"Fornero? Sono lacrime di coccodrillo" (La Stampa)