La gaffe di Luigi Di Maio: "Renzi? Come Pinochet in Venezuela". Sui social: "Era in Cile, torna a studiare"

L'Huffington Post INTERNO

Un'altra gaffe per Luigi Di Maio. Non è un periodo fortunato per il vicepresidente della Camera: dopo non aver "capito" la mail che Paola Taverna gli aveva inviato per informarlo dell'indagine a carico dell'assessore all'Ambiente di Roma Paola Muraro ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

http://www.regatariciclata.it. Lo dice Luigi Di Maio a Politics a proposito del post in cui paragonava Matteo Renzi a Pinochet citandolo come dittatore in Venezuela e non del Cile. (Metro)

Accostare Renzi a Pinochet, per Di Maio è stato come volersi riconsegnare al Movimento nella propria purezza identitaria. (Corriere della Sera)

Tanto che, riferiscono fonti del Movimento all'Adnkronos, ben presto a Roma arriva la telefonata dal quartier generale dei 5 Stelle a Milano, la Casaleggio associati, dove c'è nervosismo "per l'ennesima cappellata" trasformatasi in un vero e proprio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

«Renzi come Pinochet in Venezuela». Doveva essere un duro attacco al premier e invece si è trasformato ... (Il Mattino)

Sul blog di Grillo compare una notizia relativa agli arresti di stamattina. Che fa capolino anche sulla pagina di Di Maio. (next)

“Che ne penso dell’interferenza dell’ambasciatore americano in Italia? Penso che sia stata una ingerenza sguaiata… Si ricordino che non sono proconsoli in Italia… In Italia la sovranità appartiene al popolo. (Rosebud Giornalismo online)