L'Atalanta nella storia: quanto vale la finale di Europa League

Atalantini.com SPORT

Notizie Il club bergamasco raggiunge la prima finale europea della sua storia: quanto vale il passaggio del turno contro il Marsiglia. L’Atalanta entra nella storia: la vittoria per 3-0 al Gewiss Stadium contro l’Olympique Marsiglia, dopo l’1-1 dell’andata in Francia, vale infatti il passaggio alla finale di Europa League che si giocherà a Dublino il prossimo 22 maggio. Una prima storica per i bergamaschi, che hanno raggiunto la loro prima finale in Europa della loro storia. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

La sensazione che i nerazzurri potessero finalmente andare oltre una semifinale europea, ultima volta Coppa delle Coppe 1987/88 con Mondonico in panchina, c'era sin dall'andata a Marsiglia quando l'1-1 finale non aveva rispecchiato del tutto l'andamento della partita, cosa che invece è successa ieri a Bergamo: 3-0 rotondo, con l'Olympique raramente pericoloso anche per via del 3-5-2 piuttosto cauto proposto da Gasset. (Sport Mediaset)

Perché il rendimento di CDK è cambiato? Pioli: "Alla base di ciò ci sono due motivi..." (TUTTO mercato WEB)

"Charles De Ketelaere? Lo riscatteremo". (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta ha raggiunto la storica finale di Europa League, dove affronterà il Bayer Leverkusen. Il presidente Percassi si è esposto sul futuro di Gasperini, bocciando l’opzione Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)