Strage in Texas, stroncato da un infarto il marito dell'insegnante uccisa a Uvalde: "Morto per il dolore"

Virgilio Notizie ESTERI

Joe Garcia stroncato da un infarto: il cordoglio dei familiari, “credo davvero che sia morto di cuore spezzato”. “Zia Irma era da trent’anni l’amore della sua vita, quest’anno avrebbero celebrato le nozze d’argento.

Morto il marito dell’insegnante uccisa in Texas, la coppia aveva quattro figli: la più giovane frequenta le scuole medie. Per i membri della famiglia, che ne hanno dato notizia, Joe Garcia, marito di Irma, è “morto a causa del dolore”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

McCraw ha spiegato che sono trascorsi tra i 40 minuti ed un’ora da quando Ramos ha sparato contro gli agenti di sicurezza a quando l’unità tattica è intervenuta e l’ha ucciso Anche in queto caso, però, ci sarebbero stati problemi perché gli agenti non riuscivano ad aprire la porta e hanno dovuto cercare la chiave. (BlogSicilia.it)

Il marito di una delle insegnanti, che fino all’ultimo ha tentato di proteggere i propri alunni, è morto d’infarto. Joe Garcia è letteralmente morto di dolore per la donna con cui era sposato da 24 anni e che ha fatto da scudo ai suoi alunni. (Aleteia)

È morto il marito di Irma Garcia, una delle due insegnanti uccise nella sparatoria di martedì nella scuola elementare del Texas. Ora sulla piattaforma di crowdfunding c'è un'altra campagna per coprire i costi dei funerali di entrambi (La Stampa)

Ecco cosa sappiamo sulla sindrome di Tako Tsubo. Ecco cos’è la sindrome di Tako Tsubo. (Fanpage.it)

Ma cos’è la sindrome di Tako Tsubo, che ha ucciso per il dolore il marito dell’insegnante uccisa durante la sparatoria, dove hanno perso la vita anche 19 bambini, un’altra maestra e lo stesso assalitore? Una volta fatta la diagnosi si inizia una terapia di supporto basata sulla somministrazione di farmaci beta-bloccanti, Ace-inibitori e anti-aggreganti (IL GIORNO)

«Zia Irma era da trent'anni l'amore della sua vita - ha raccontato Debra Austin, una cugina - Quest'anno avrebbero celebrato le nozze d'argento. La mamma, 44 anni, insegnava da 17 anni e a settembre aveva scritto con entusiasmo ai suoi ragazzi: «Abbiamo un fantastico anno davanti» (ilGiornale.it)