Belen e Mattia Ferrari | Chi è l’amico della Rodriguez

Belen Rodriguez sta trascorrendo le sue giornate in compagnia del figlio Santiago e dell’amico Mattia Ferrari che la sta aiutando a superare quello che la showgirl ha definito un momento difficile, ma chi è Mattia Ferrari?

Belen e Mattia Ferrari, chi è l’amico della Rodriguez?

La Rodriguez e Mattia Ferrari sono legati da una profonda amicizia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano De Martino | La reazione allo sfogo di Belen Rodriguez. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

La dedica di Belen Rodriguez. Mentre Belen è sempre più attiva sui social network, De Martino sta pubblicando poco e nulla che abbia qualche collegamento diretto con la Rodriguez. In una delle storie della show girl, però, è comparsa una canzone dei Maneskin “Torna a casa”. (Voce di Napoli)

La fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembra essere una certezza, e anche se i due ufficialmente non hanno lasciato nessuna dichiarazione molti comportamenti tenuti dai due diretti interessati, soprattutto sui social, lasciano pensare ad un addio definitivo. (Quotidianpost.it)

Un presunto amico di Stefano De Martino ha commentato su Instagram, dichiarando di essere a conoscenza dei tradimenti del ballerino nei confronti della moglie. Piovono accuse sul ballerino napoletano. L’amico di Belen Rodriguez e Stefano De Martino però non è l’unico ad avere informazioni sulla coppia. (Kontrokultura)

Niente, se non il fatto che un giorno Belen e Stefano diranno cosa sta succedendo. Crisi di Coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, volendo potremmo sforzarci di fare chiarezza sul concetto di crisi di coppia. (Vita Da Mamma)

“Sono un amico di Stefano e mi avete visto spesso con lui nelle foto. Non si sa a cosa si riferisca, se a un tradimento o ad altro, così come bisognerà comprendere quanto questa fonte sia attendibile e vicina a De Martino per conoscere la verità. (Stylo24)