La Roma piazza il colpo Wijnaldum, il Marsiglia fa la spesa in Italia

Giornale di Sicilia SPORT

È il caso della trattativa tra Roma e Psg per Georginio Wijnaldum.

Per uno Wijnaldum che arriva alla corte di Josè Mourinho c’è un Veretout che esce, destinazione Marsiglia con un’operazione a titolo definitivo.

L’avvicinarsi al via dei campionati accelera i tempi del calciomercato e ogni giorno diversi discorsi in essere arrivano al dunque.

Molto sta facendo la Roma, ma la Juventus non sta a guardare, specie in considerazione del caso Pogba (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

I dettagli. L'OM pagherà Veretout 11 milioni di euro, ai quali potranno esserne aggiunti altri 4,5 di bonus (un milione al raggiungimento di quindici presenze, un altro milione al raggiungimento di trenta presenze e due milioni e mezzo in caso di qualificazione alla prossima Champions League). (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciatore spera di poter partire già nella serata di oggi. Per uno Wijnaldum che entra c'è un Veretout che esce. (La Sicilia)

Il francese aveva già detto sì al ritorno in patria nelle scorse settimane e percepirà lo stesso stipendio che prendeva a Roma. Jordan Veretout sarà un giocatore del Marsiglia dopo l'intesa trovata nell'incontro di oggi tra i due club, anticipato ieri da Calciomercato. (Calciomercato.com)