Iron Man e Black Panther saranno open world: lo conferma EA

Siamo ancora in attesa di poter assistere a un primo sguardo ufficiale sui nuovi adattamenti di Iron Man e Black Panther prodotti da Electronic Arts: anche se entrambi i titoli continuano a restare nel mistero, ora sappiamo con certezza che saranno produzioni estremamente ambiziose. EA ha rafforzato un lungo legame con Disney grazie a questi nuovi adattamenti ufficiali, dopo aver recentemente sviluppato il secondo capitolo della trilogia Star Wars Jedi (che trovate su Amazon), ma con buona probabilità dovrebbero essere gli ultimi titoli su licenza del gruppo. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo studio guidato da Kevin Stephens, ex capo di Monolith Productions, gli autori de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, è infatti alla ricerca di un sandbox designer che si occuperà di creare interazioni, meccaniche e gameplay nell'ambito appunto di un open world dinamico e in continua evoluzione. (Multiplayer.it)

L'annuncio del prossimo gioco su Iron Man da parte di Motive, lo sviluppatore di Dead Space Remake, ha scatenato la curiosità tra i fane dei supereroi Marvel. Ma la vera notizia che sta catturando l'attenzione è la possibilità che il gioco sia un open world liberamente esplorabile, almeno stando quanto suggerito da un annuncio di lavoro di EA. (Tom's Hardware Italia)

Ufficiali da qualche tempo, i giochi EA di Iron Man e Black Panther non si sono ancora svelati, ma ne abbiamo scoperto alcuni dettagli "segreti". (eSports & Gaming)

Un nuovo annuncio lavorativo ha confermato la natura open world di Iron Man, gioco in sviluppo negli studi di EA Motive. In realtà l'informazione era già emersa da un annuncio pubblicato lo scorso anno , ma visti gli scarsi dettagli pubblici, tutto fa brodo, in qualche modo. (Multiplayer.it)