Incidente mortale in corso Grosseto, uomo di 39 anni muore investito da un auto della polizia

TorinoToday INTERNO

Un gravissimo incidente è costato la vita a Ciro Lo Muscio, 39 anni, mentre attraversava a piedi corso Grosseto. A investirlo è stata una Fiat Punto della polizia senza scritte d'istituto, guidata da un agente di 26 anni che in quel momento si trovava ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO Un uomo di 39 anni è morto dopo essere stato investito a tarda sera in corso Grosseto a Torino da un'auto civetta della polizia, una Fiat Punto priva di scritte. (Metro)

La vittima stava attraversando la strada a 50 metri dalle stirsce pedonali quando è ... A Torino un'auto "civetta" della polizia, cioè senza contrassegni, ha investito e ucciso un 39enne, Ciro Lo Muscio. (Voce Nuova Tv)

E' successo ieri sera intorno alle 21 alla periferia di Torino. L'uomo, Ciro Lo Muscio, 39 anni, è stato colpito sullo spigolo destro dell'auto, ha sfondato ... (Il Punto)

La vittima, secondo quanto ... La vittima abitava a poca distanza da lì. (Rosa Rossa)

Un'auto civetta della polizia, ossia senza contrassegni, ha investito e ucciso un uomo di 39 anni. L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 21:00, in corso Grosseto, di fronte alla parrocchia di San Giuseppe Cafasso, quando una Fiat Punto ... (PontileNews)

VASTO. Infatti questa mattina … (Vasto 24)