Gwyneth Paltrow confessa: «Durante il lockdown bevevo sette sere su sette»

Gwyneth Paltrow ha rivelato di aver bevuto «diversi drink per sette sere a settimana» durante il lockdown.

L'attricr premio Oscar ha aggiunto che il Buster Paltrow è realizzato con whisky di una distilleria del Tennessee, sciroppo d'acero e succo di limone.

«Bevevo sette sere a settimana, cucinavo la pasta e mangiavo il pane.

«Amo il whisky e preparo questa fantastico Buster Paltrow, che ho chiamato in onore di mio nonno». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gwyneth Paltrow, intervistata dal Mirror, ha rivelato alcuni dettagli su come ha vissuto il lockdown. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Amadeus, indiscrezione sul futuro: fan letteralmente spiazzati. (Inews24)

Non ho mai dubitato di aver fatto la cosa giusta, neanche nelle fasi più dure - ricorda Meloni in un passaggio del libro - . E "a ogni applauso della platea, cresceva in me la convinzione che uscire dal Pdl e fondare qualcosa di nuovo fosse la strada giusta", ricorda Giorgia. (Yahoo Notizie)

Una bevanda realizzata con whisky di una distilleria del Tennessee, sciroppo d'acero e succo di limone. "Bevevo almeno due Buster Paltrow tutte le sere durante il lockdown", ha aggiunto (Tuttosport)

È questo fantastico whisky di quinoa di questa distilleria nel Tennessee con sciroppo d'acero e succo di limone. «Adoro il whisky e preparo questa bevanda fantastica chiamata Buster Paltrow, che ho chiamato in onore di mio nonno che amava i whisky sour. (Ticinonline)