Nas sequestrano a Firenze integratori alimentari con sostanze proibite e pericolose per gli atleti. La DMAA è vietata in Italia ma è venduta regolarmente via internet

Il Fatto Alimentare INTERNO

I Carabinieri dei Nas di Firenze e Bologna hanno sequestrato 141 confezioni di un integratore alimentare contenente dimetilammina ( DMAA) e 93 etichette a tre aziende che importano e vendono questi prodotti agli sportivi.L’inchiesta è stata avviata dopo la denuncia presentata da un atleta risultato positivo... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: L'auto guidata da Aurelio Castorina si è scontrata con una OpelSi è concluso in tragedia un furto di Uva nelle campagne di Castrofilippo, in provincia di Agrigento. (Nuovo Sud)

Dopo i numerosi strafalcioni del passato chiediamo all’esecutivo la massima serietà... (RagusaTG)

Non è stata una gara esaltante, ma lo 0 a 0 premia maggiormente i gialloverdi palazzolesi in vista della gara di ritorno tra 15 giorni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Un cane antidroga per scoprire gli stupefacentiCarabinieri della compagnia Piazza Dante di Catania Piazza hanno arrestato Marco Verona (nella foto), 21 anni per detenzione sostanze stupefacenti. In casa del giovane, nello storico rione San Cristoforo, militari... (Nuovo Sud)

Sommario: Giuseppe Chiesa e Giuseppe Mansueto sono stati rinchiusi nel carcere di piazza LanzaLa squadra mobile di Catania ha arrestato due persone per furto aggravato in abitazione. Nell’ambito di un’attività di controllo del territorio... (Nuovo Sud)

Cercansi sales assistant, store manager, district manager e visual merchandiser per i quattro marchi italiani (Corriere della Sera)