Le Fs vanno in città: “Pronti per Atac e Atm”

La Stampa ECONOMIA

Le Ferrovie dello Stato si candidano a estendere l'attività agli autobus, ai tram e alle metropolitane sotterranee delle città italiane. Ci sono dei precedenti (vedi Firenze) ma adesso le Fs sparano al bersaglio grosso puntando su Roma e Milano. «Siamo ... (La Stampa)

Su altre testate

E se alla fine la spinta verso un trasporto pubblico locale migliore arrivasse dalla più grande società ferroviaria italiana? A lanciare l'ipotesi è proprio l'ad di Ferrovie dello Stato, Michele Elia, che durante un'audizione in commissione industria e trasporto al ... (il Giornale)

Michele Elia. Lo rivela l'amministratore delegato Elia nel corso di un'audizione in commissione al Senato. (Lettera43)

E' quanto ha annunciato l'Amministratore Delegato di FS, Michele Elia, intervenendo in audizione in commissione industria e ... (Corrispondenti.net)

Nardi (Uilposte Toscana): “Dal piano aspettiamo risposte sul frontedella privatizzazione e della ridefinizione del servizio universale” (Nove da Firenze)

L'Associazione Ferrovie Siciliane chiedono al Commissario Filippo Romano di vendere il bus al prezzo simbolico di un euro all'Atm. (Infomessina)

“Lunedì scorso – spiega il Sindaco Alessio Pascucci – è stato firmato il contratto di servizio fra la società Galatour e la Trasporti Caerite, società a partecipazione mista in cui […] (La Voce del Popolo )