Skype privacy a rischio nelle videochiamate: gli hacker ora sanno quello che digiti

Skype a rischio privacy. Secondo una ricerca condotta da un team internazionale di sicurezza, infatti, alcuni hacker sarebbero in grado di riconoscere ciò che viene scritto con la tastiera durante una video o audio conferenza su Skype. (FocusTECH)

Ne parlano anche altri giornali

Condannati dalla Corte dei conti dovranno risarcire l'università. (La Repubblica)

I banditi avrebbero inserito nella fessura delle banconote dei cavi elettrici, con il probabile intento di far brillare il bancomat L'articolo Tentata esplosione bancomat Forno Canavese, ladri disturbati e fuggiti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Digitare le proprie password mentre si è nel bel mezzo di una videochiamata potrebbe costare caro. Rischio privacy su Skype, il suono della tastiera svela le password. (PrimaPaginaItaly)

Firenze, i prof rubano la tesi alla studentessa e la usano per un brevetto

Ha dovuto aspettare undici anni un’ex-studentessa per ottenere la vittoria completa. Quattro docenti universitari le avevano rubato la scoperta brevettandola a loro nome. (La Stampa)

Nato a Grayshott nello Hampshire, l’attore inglese è figlio di due professori universitari,... (Bigodino.it)

Pomeriggio da cardiopalma quello vissuto poco dopo le 14,00 di ieri – 10 novembre – a Sant’Ilario d’Enza, dove un malvivente non ha esitato a introdursi in 3 istituti di credito per compiere altrettante rapine. (Bologna 2000)