Calciomercato Torino, accordo per Messias dal Crotone | I dettagli

Calciomercato Torino, accordo per Messias dal Crotone | I dettagli
Altri dettagli:
SerieBnews.com SPORT

C’è però un ostacolo e riguarda il Crotone. Il Crotone, quando sono già iniziati i preparativi per la nuova stagione, non ha ancora risolto alcune importanti situazioni di mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, rottura Inzaghi-Cellino | Arriva l’annuncio!

La squadra di Urbano Cairo ha intenzione di cambiare marcia dopo la salvezza acquisita allo scadere della stagione e Messias potrebbe essere l’uomo giusto per ravvivare l’attacco

Il Torino insegue Junior Messias, con il quale ha trovato un accordo. (SerieBnews.com)

Su altri media

Il nome richiesto a gran voce dal tecnico croato è quello di Junior Messias, talentuoso fantasista in forza al Crotone, squadra che vorrebbe però lasciare in seguito alla retrocessione in Serie B della passata stagione. (Calcio News 24)

Ottenuto il pass per la partecipazione alla prossima Serie A, la Salernitana, seppur a budget ridotto, guarda a un. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e (Torino Granata)

Tuttosport, si complica l'arrivo di Junior Messias al Torino. C'è dietro la Fiorentina?

Il Torino resta la squadra maggiormente vicina ma manca l’accordo con il Crotone, con i rossoblu che vorrebbero almeno 12 milioni, mentre il club calabrase è fermo a 8 milioni. Tuttosport, fa il punto della situazione Messias. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr