Tim crolla in Borsa, il mercato non crede più all'Opa di Kkr

La Repubblica ECONOMIA

E il 25 gennaio arriva l'offerta di Iliad per la telefonia fissa

Tim crolla in Borsa, il mercato non crede più all'Opa di Kkr di Sara Bennewitz. (reuters). Il piano del futuro ad della società telefonica Pietro Labriola piace a Cdp e a Vivendi ma non al mercato, che aveva fatto una scommessa di breve periodo in vista dell'offerta del fondo Usa e che adesso sembra meno probabile.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I membri del CdA avrebbero esaminato il Piano in un clima positivo e costruttivo, definendolo solido e convincente. Nel frattempo, un CdA venerdì 21 gennaio formalizzerà la nomina di Labriola quale Amministratore delegato. (ilmessaggero.it)

Stamattina Il Foglio aveva ipotizzato in un articolo l’acquisizione da parte di Lufthansa del 40% della newco italiana (LaPresse)

Il peggior titolo del Ftse Mib è anche oggi Telecom che per la terza seduta consecutiva si muove fortemente al ribasso e cede al momento oltre il 4% a quota 0,4051 euro. Venerdì il Cda si riunirà nuovamente per procedere alla nomina del nuovo amministratore delegato, che con tutta probabilità vede la rapida nomina di Labriola (Finanzaonline.com)

La scommessa dell’attuale direttore generale di Tim, Pietro Labriola, molto probabilmente promosso amministratore delegato già alla fine di questa settimana, ha però bisogno di alleati solidi, tra i soci e nel governo Il piano è pronto da giorni. (L'HuffPost)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Una delle proposte che Labriola porterà ai consiglieri, secondo indiscrezioni stampa, è la scissione di Tim in due società entrambe quotate, una per la rete (NetCo) e una per i servizi (ServiceCo). Fatti, numeri, rumors e analisi. (Startmag Web magazine)