Sfilano un migliaio di No Green Pass, spunta Forza Nuova e monta la rabbia dei commercianti

PadovaOggi INTERNO

Il cambio del percorso è una presa in giro, perché invece di passare da una strada passano per la parallela, ma sempre da piazza Duomo partono e sempre per le vie del centro passano»

Stavolta però hanno dovuto cambiare percorso, obbligati dalla Questura dopo le proteste dei commercianti di via Roma.

Sono partiti comunque da piazza Duomo, attraversando le piazze del centro verso Piazza Eremitani, dove poi si è concluso il corteo, anziché chiuderlo come da tradizione ormai in Prato della Valle. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Quattrocento partecipanti. Per la Capitale la sede del sit-in, annunciato per contestare il ricorso al Green pass, è stata quella di Piazza del Popolo. Alcune decine di attivisti della formazione di estrema destra, ha perso parte al sit-in contro il green pass svoltasi a piazza del Popolo. (RomaToday)

Ma la piazza a Roma era piena solo per un quarto, con un centinaio o poco più di persone a manifestare contro l’obbligo vaccinale. Gli indagati stavano preparando, secondo gli inquirenti, armi per le manifestazioni in programma ieri e oggi a Roma. (Domani)

Tra i manifestanti anche Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. In piazza anche un gruppo 30 di una trentina di aderenti a Forza Nuova. (Repubblica Roma)