Sfilano un migliaio di No Green Pass, spunta Forza Nuova e monta la rabbia dei commercianti

Sfilano un migliaio di No Green Pass, spunta Forza Nuova e monta la rabbia dei commercianti
PadovaOggi INTERNO

Il cambio del percorso è una presa in giro, perché invece di passare da una strada passano per la parallela, ma sempre da piazza Duomo partono e sempre per le vie del centro passano»

Stavolta però hanno dovuto cambiare percorso, obbligati dalla Questura dopo le proteste dei commercianti di via Roma.

Sono partiti comunque da piazza Duomo, attraversando le piazze del centro verso Piazza Eremitani, dove poi si è concluso il corteo, anziché chiuderlo come da tradizione ormai in Prato della Valle. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Ma la piazza a Roma era piena solo per un quarto, con un centinaio o poco più di persone a manifestare contro l’obbligo vaccinale. Nel resto d’Italia. Sul gruppo Telegram «Basta dittatura», a cui sono iscritte 42. (Domani)

Tra i manifestanti anche Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. In piazza ci sono anche alcune bandiere di Riconquistiamo l'Italia che si presenta con il proprio candidato sindaco, Gilberto Trombetta (Repubblica Roma)

No Green Pass: flop della manifestazione a Piazza del Popolo

Quattrocento partecipanti. Per la Capitale la sede del sit-in, annunciato per contestare il ricorso al Green pass, è stata quella di Piazza del Popolo. I precedenti appuntamenti no green pass. Già ad inizio settembre, davanti la stazione Tiburtina, era stata organizzato un sit-in contro il Green pass (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr