Italia, la grande fuga degli azzurri mortifica la Nazionale: 12 indisponibili su 35 convocati di Mancini

ilgazzettino.it SPORT

Il ct, parlando al singolare, fa capire di non escludere a priori che qualche chiamata sia arrivata (da ex azzurro.

«Io non ho ricevuto telefonate.

Roberto Mancini risponde sintetico, dopo la vittoria contro la Lituania, alla domanda, più che legittima, su eventuali pressioni delle società di Serie A per liberare in anticipo un giocatore o semplicemente per non utilizzarlo.

Resta appeso all’«Io», però, l’interrogativo sulla grande fuga. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancini bloccato in Autostrada tra i lavori tra la A7 e la A26 nella notte dopo la vittoria di Reggio Emilia. Spazio alla vicenda del c.t. (Tutto Juve)

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi»: così mister Roberto Mancini ieri sui social. Il Ct ha così scritto taggando Autostrade per l’Italia e postato un video sul suo profilo Instagram. (QDM Notizie)

Le somme saranno tirate dopo i match delle big, in campo tra domani e domenica: sapremo quanti dei 12 infortunati andranno in campo. Via e . di corsa, nonostante qualche fastidio muscolare che va sempre bene quando c’è da preparare la ritirata. (ilmessaggero.it)

Saremmo infatti lieti di invitarla a fare un sopralluogo dentro questi cantieri. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi", ha scritto il Commissario Tecnico su Instagram, pubblicando un video del cantiere. (L'Unione Sarda.it)

Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece che vergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso» Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio- dice Aspi taggando Mancini- e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione. (corriereadriatico.it)

Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione di servizio. Autostrade per l’Italia ha replicato su Instagram alla protesta di Roberto Mancini, infuriato per l’improvvisa chiusura della A26 mentre tornava da Reggio Emilia dopo Italia-Lituania. (Pianetagenoa1893.net)