Borsellino sapeva anche sorridere

AgoraVox Italia INTERNO

Ma Borsellino aveva saputo anche sorridere. Sempre discreto, garbato, mai sopra le righe, con un atteggiamento di costante dignità, forte delle sue idee e del suo impegno come del suo coraggio mai ostentato e messo in pratica fino alla fine. Quando l'uomo ... (AgoraVox Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piazzale su cui si affaccia il castello di Piandanna dove sono presenti oltre all'Agenzia delle Entrate, anche l'Agenzia delle Dogane e le commissioni tributarie è stato intitolato alla memoria del giudice Giovanni Falcone, un uomo che ha pagato la ... (SassariNotizie.com)

Ogni anno le più alte cariche istituzionali ricordano la morte di questi due eroi ... (Skuola.net)

La notte del 19 luglio 1992 non prendo sonno. I resti degli ... (NotiziarioItaliano.IT)

"Nel ddl di istituzione della commissione nazionale antimafia per la legislatura in corso, deve essere sfuggito sia agli estensori sia ai solerti parlamentari che si parla di una 'presunta trattativa tra lo stato e la mafia'. (Prima Pagina News )

venerdì 19 luglio 2013 17:58. Il pres della Corte d'Appello nei giorni della commemorazione della strage di via D'Amelio ricorda il magistrato: non gli chiedemmo cosa volesse dire, poi fu troppo tardi. (Babylonpost)

La lotta ai criminali era la ragione di vita di mio fratello". La sorella del giudice: "Voi piccoli siete la nostra speranza. (La Sicilia)