Hellas Verona, problemi al ginocchio per Lasagna. Salta l’Inter?

Inter-News SPORT

L’Hellas Verona infatti potrebbe perdere il suo attaccante Kevin Lasagna per un lungo periodo per un problema al ginocchio.

Lo stop dunque ancora non è noto ma potrebbe essere molto lungo in caso di operazione al ginocchio sinistro

ENTITÀ DELL’INFORTUNIO – L’Hellas Verona, tramite un comunicato ufficiale diramato sui propri canali social, ha reso noto che Lasagna si è sottoposto a degli esami strumentali al ginocchio sinistro che hanno evidenziato una lesione della fibrocartilagine meniscale interna. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In campo i campioni d’Italia dell’Inter, a San Siro contro il Genoa, e l’Hellas Verona in casa col Sassuolo. Juventus a Udine domenica 22 alle 18.30, con Roma-Fiorentina alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

La Lega Serie A ha stilato il calendario completo con anticipi e posticipi delle prime due giornate della Serie A 2021/2022. (Inter Sito Ufficiale)

Hellas Verona, comunicato stampa. “Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Kevin Lasagna ha riportato una lesione della fibrocartilagine meniscale interna del ginocchio sinistro” Quasi certamente, il calciatore salterà l'inizio del campionato previsto per il 21 agosto. (Calcio In Pillole)

UFFICIALE – Serie A inizia con Inter-Genoa. Verona-Inter di venerdì: date e tv

L'esordio del Napoli, la Maradona contro il Venezia, avverrà di domenica sera il 22 agosto alle ore 20.30. La seconda partita, quella di Marassi contro il Genoa, si giocherà domenica 29 agosto alle ore 18. (Spazio Napoli)

Il Comune di Rozzano, tramite un avviso pubblico, ha chiesto a strutture sanitarie e poliambulatori privati dei servizi e delle prestazioni a condizioni tariffarie vantaggiose per i cittadini. Sono tantissime le prestazioni sanitarie a cui i cittadini di Rozzano possono accedere a costi calmierati (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo il sorteggio con la composizione del nuovo calendario, che si è svolto mercoledì a Milano, la Lega Calcio ha reso noti gli orari e le date delle prima e della seconda giornata del nuovo campionato con tutti gli anticipi e i posticipi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr