Inghilterra riapre pub e negozi il 12 aprile. Johnson: "Mi farò una birra" - Sardiniapost.it

Inghilterra riapre pub e negozi il 12 aprile. Johnson: Mi farò una birra - Sardiniapost.it
SardiniaPost ESTERI

Ancora in alto mare la questione dell’eventuale adozione del passaporto vaccinale, che Johnson ha definito ‘covid status certification’.

“Il 12 aprile andrò anche io al pub e, con cautela ma senza tornare indietro, porterò una pinta di birra alla bocca”, ha detto.

Le persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid, secondo i dati aggiornati al 4 aprile, sono state 31.581.623, mentre 5.432.126 persone hanno ricevuto entrambe le dosi

Johnson, secondo il piano tracciato nei mesi scorsi, ha quindi annunciato che dall’inizio della prossima settimana in Inghilterra potranno riaprire i negozi non essenziali, i pub, i parrucchieri, le palestre ed altri servizi. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

Il 12 aprile andrò anche io in un pub e, con cautela ma senza tornare indietro, porterà una birra alla bocca. In Inghilterra riaprono pub, negozi e palestre dal 12 aprile. (News Mondo)

Il premier Boris Johnson ha confermato che da lunedì prossimo l'ù'Inghilterra passerà alla fase 2 della "roadmap per la libertà" dalle restrizioni imposte dalla pandemia. "Il 12 aprile andrò anche io al pub e, con cautela ma senza tornare indietro, porterò una pinta di birra alla bocca", ha detto. (SassariNotizie.com)

Dal 12 aprile, l ' Inghilterra passerà alla fase 2 Non si eviden… - lakerrunner : @andreascotto1 Oggi ennesimo 'locdaun' in Francia (EU) mentre in Inghilterra (extra UE), dopo una massiccia campagn… - GordonGekko1970 : Veramente all’inizio il TG5 ha smentito i rischi elogiando l’Inghilterra che riapre, viva i vaccini messianici, poi… - italiaserait : Inghilterra riapre pub e negozi il 12 aprile “Il 12 aprile andrò anche io al pub e, con cautela ma senza . (Zazoom Blog)

“Dal 12 aprile in Inghilterra riaprono ristoranti, palestre e negozi non essenziali”

Johnson, secondo il piano tracciato nei mesi scorsi, ha quindi annunciato che dall’inizio della prossima settimana in Inghilterra potranno riaprire i negozi non essenziali, i pub, i parrucchieri, le palestre ed altri servizi. (Reportage online)

Ancora in alto mare la questione dell’eventuale adozione del passaporto vaccinale, che Johnson ha definito ‘covid status certification’. “Il 12 aprile andrò anche io al pub e, con cautela ma senza tornare indietro, porterò una pinta di birra alla bocca”, ha detto. (siciliareport.it)

Così Boris Johnson, premier britannico, che ha annunciato l’allentamento delle misure restrittive a partire dal prossimo 21 aprile. “È ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all’estero – ha dichiarato Johnson - (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr