Arrestato latitante nel milanese aveva indotto la sorella al suicidio

La Repubblica INTERNO

Giuseppe Cacciola era sparito a febbraio quando il gip di Palmi ne aveva ordinato l'arresto. Bloccato dai carabinieri all'uscita di un centro commerciale a..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) - I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, il Ros e lo squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, hanno catturato il latitante Rocco Trimboli, di 45 anni, soprannominato "Piseia", ... (Adnkronos/IGN)

Lui, originario di Platì in provincia di Reggio Calabria, ha sempre goduto di appoggi a ... (Corriere della Sera)

Il boss della Locride è finito in manette. (Il Fatto Quotidiano)

Ed il rispetto da parte dei capi delle altre cosche di 'ndrangheta se lo stava conquistando gestendo affari in Piemonte e Lombardia dalla Locride, dalla quale non si era mai spostato. (Corriere Canadese)

Manette per il superlatitante della 'ndrangheta Rocco Trimboli, ricercato dal maggio 2010 e inserito tra i criminali più pericolosi. (Lettera43)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 24 APR - I carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, del Ros e dello squadrone Cacciatori hanno catturato a Casignana, piccolo comune della Locride, il latitante Rocco Trimboli, di 45 anni, detto ''Piseia''. (L'Unità)