Riscaldare casa salvando il portafoglio: basta un po’ di furbizia e il conto non andrà in rosso

Riscaldare casa salvando il portafoglio: basta un po’ di furbizia e il conto non andrà in rosso
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Le altre regole per salvare il portafoglio. Continuiamo con piccoli suggerimenti che consentono di risparmiare e contemporaneamente di riscaldare casa.

Niente più spese eccessive, come risparmiare e riscaldare la casa. L’Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile ha proposto dieci regole da seguire se di intende risparmiare sul riscaldamento in casa.

Basta un po’ di furbizia per riscaldare casa senza vedersi recapitare una bolletta dall’importo esagerato. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Il tappeto, quindi che già di per sé conferisce calore e rende l’ambiente più accogliente, tornerà utile per avere la casa calda più a lungo. Abbiamo visto quindi come avere casa calda e bollette meno salate grazie a questo fantastico trucchetto (Proiezioni di Borsa)

Inoltre sarà una buona occasione per risparmiare molto denaro e alleggerire le bollette. Pochi sanno che per risparmiare sul riscaldamento è questa la temperatura ideale in camera da letto. In camera da letto ci sorprenderà scoprire che la temperatura ideale si inserisce tra i 15 e i 19 gradi. (Proiezioni di Borsa)

Tuttavia sembra che, paradossalmente, il problema del freddo venga avvertito più dentro casa che fuori costringendoci ad accendere i termosifoni con dispiacere del nostro portafoglio. Altro strumento dedicato alla difesa del freddo poi sono le stufette che, per quanto utili, se usate troppo spesso potrebbero regalarci brutte sorprese in bolletta. (Proiezioni di Borsa)

Riscaldare la casa risparmiando? Ecco i 10 consigli che non potete perdere

Ecco però un trucchetto per risparmiare sulla bolletta! La stagione invernale è ormai alle porte, il freddo sta arrivando e di conseguenza, risulta necessario attivare i nostri amati termosifoni. (Leggilo.org)

Ebbene pochi immaginano una casa calda e accogliente risparmiando 300 euro sui consumi dei calorifici. Anche gli esperti dell’ENEA consigliano una temperatura ideale di 19 gradi durante il giorno e di 16 gradi durante la notte. (Proiezioni di Borsa)

I riscaldamenti permettono di arginare il freddo ma hanno un impatto sulla bolletta. Andiamo a vedere come risparmiare e avere i riscaldamenti accesi. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr