LBA Final Eight - Olimpia, Messina "Fatta una buona difesa, adesso pensiamo alla prossima"

LBA Final Eight - Olimpia, Messina Fatta una buona difesa, adesso pensiamo alla prossima
Pianetabasket.com Pianetabasket.com (Sport)

Ma noi abbiamo giocato una partita importante in difesa ed è stata la chiave della gara nei momenti in cui le percentuali di tiro, a tratti molto buone, magari sono scese.

Loro sono una buona squadra, che corre, tira, ha giocatori che possono cambiare due o tre ruoli.

Su altre testate

Markovic e Hunter sembrano regalare la vittoria agli emiliani, ma Dave, che segnerà 15 punti totali con questo canestro, realizza nel finale e conquista la sfida contro Milano nella prima semifinale di Final Eight. (Tuttosport)

A me non dispiace un campionato con tante squadre, forse però 16 è la giusta via di mezzo tra 14 e 18". Il pronostico è molto aperto, dipenderà molto dalla vena realizzativa dai 3 punti, soprattutto per Brindisi". (La Repubblica)

Vincenti Quarti di Giovedì 13 febbraio (ore 17.45)Vincenti Quarti di Venerdì 14 febbraio (ore 21)domenica 16 febbraio ore18 Servirà la miglior Fortitudo per provare a tenere testa a Brescia, e non è detto che basti. (la Repubblica)

L’appuntamento con la DIRETTA LIVE di OA Sport è per le 18.00, orario in cui è in programma la palla a due tra Olimpia Milano e Vanoli Cremona. Liberi per De Vico che sfiora il possibile gioco da tre punti in contropiede. (OA Sport)

Come detto, Milos Teodosic non ingrana, soffrendo fisicamente e psicologicamente la staffetta in marcatura: molto nervoso, il serbo chiuderà con 15 punti raccolti quasi interamente in lunetta (10/14) e sporcati da un pessimo 2/15 dal campo. (Eurosport.it)

Il tabellone propone dall'altra parte la Fortitudo Bologna: chissà che in finale non si possa vivere uno storico derby. L'AX viene da due eliminazioni al 1° turno in Coppa Italia. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti