Delitto Fanella, c'è un identikit. Ceniti finisce sotto scorta

Il Messaggero INTERNO

La Procura mette sotto scorta l'uomo chiave del commando. È una prassi insolita. «Si temono ritorsioni», fanno trapelare gli investigatori. Qualcuno potrebbe volere morto Giovanni Battista Ceniti, di Verbania, militante della destra estrema, uno dei tre uomini ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L'uomo scontava, ai domicliari, una condanna a 9 anni. Roma: ucciso in zona Camilluccia il "cassiere" di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Parlava così nel 2009 Giovanni Battista Ceniti, ferito nel corso della sparatoria avvenuta in via Gandolfi, alla Camilluccia a Roma, nella quale è rimasto ucciso Silvio Fanella, il «cassiere» di Mokbel . (Corriere della Sera)

L'episodio risale all'estate del 2012 quando il broker ucciso il 3 luglio scorso fu oggetto di un tentativo di rapimento. (La Repubblica)

- Convalida del fermo ed emissione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per omicidio. (AGI) - Roma, 6 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gioielli, denaro (in dollari ed euro)e orologi preziosi erano nascosti in un’abitazione , in provincia di Frosinone, nella disponibilità dell’uomo ucciso giovedì alla Camilluccia (Corriere della Sera)

Intorno a Roma, indicati in una mappa con i nomi in codice «Kollo», «Fosso» e «Bor» c’erano tre di questi nascondigli, che potevano ess... (La Stampa)