Con il Bologna ko il sogno Champions adesso è più difficile

Con il Bologna ko il sogno Champions adesso è più difficile
LAROMA24 SPORT

Il ko del Bologna in casa del Genoa complica la qualificazione in Champions League della Roma . I felsinei hanno due punti di vantaggio sull' Atalanta , che però deve ancora giocare due partite e le basterà una vittoria tra Torino e Fiorentina per arrivare almeno quarta. Il che vorrebbe dire niente Champions per la Roma... (gasport) (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché? È tutto legato all'Atalanta. (Fanpage.it)

E come amanti sedotti da un lungo corteggiamento, vista la resistenza per molti di loro nel non capire un gioco fatto di noiosi passaggini e quell’insopportabile partenza dal basso, ora ammaliati da tanta bellezza finalmente percepita, si sentono abbandonati, proprio quando l’amore stava trionfando. (Zerocinquantuno.it)

La qualificazione Champions è ormai blindata, ma ci sono ancora da raggiungere il quarto o addirittura il terzo posto per rendere la stagione ancora più speciale. Per riuscirci serve almeno una vittoria tra Torino e Fiorentina, nulla di impossibile, ma tutto da capire anche in base a quanto la squadra abbia ancora da spendere. (Prima Bergamo)

La classifica di Serie A dopo gli anticipi:

"Sono contento per i tifosi bergamaschi, l’Atalanta ha meritato questa vittoria. Anche il mister ha dato tutto questo squadra. Ora tifiamo tutti per la Fiorentina, dobbiamo fare il tifo per le squadre italiane. (fiorentinanews.com)

TuttoNapoli.net La squadra di Gilardino conquista i tre punti grazie alle reti di Malinovskyi e Vitinha, una per tempo, e chiude un anno straordinario. (Tutto Napoli)

Grazie al gol di Malinovskyi nel primo tempo e a quello di Vitinha nella ripresa, il Genoa ha chiuso il suo campionato con un successo davanti ai propri tifosi. 2-0 il finale nella sfida contro il Bologna a Marassi, con Gilardino che si è regalato l'ultima soddisfazione del campionato battendo Thiago Motta. (Milan News)