Lancia Delta Evo Martini, evoluzione firmata Miki Biasion

FormulaPassion.it ECONOMIA

E così, per questa Lancia Delta Integrale definitiva, il centro di restauro per Lancia Delta ha fatto affidamento a materiali completamente nuovi, tra cui una speciale schiuma per l’insonorizzazione e la tenuta termica della scocca con la quale sono stati rivestiti i pannelli delle portiere, il tetto e il fondo.

Partire da una Lancia Delta Integrale Evo per dare vita a una Delta Integrale definitiva. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla scocca nuda si parte per irrigidirla nei punti giusti, seguendo i dettami del progetto Delta Evo3 Sono felice di essere riuscito a riportare il mito Delta ai livelli che le competono, anche se per pochi esemplari. (Auto.it)

Intanto solo 8 clienti potranno realizzarlo, per il momento, ed è necessario un assegno che va da 250 mila a 300 mila euro L’abitacolo accoglie guidatore e passeggero su due sedili ad hoc realizzati dalla Sparco! (Autoblog.it)

Lancia Delta Evo Martini Racing, il ritorno grazie a Miki Biasion Torna il modello originale del "Deltone". Sì, è proprio lei, la Lancia Delta Evo con livrea Martini Racing, che meraviglia. (GPOne.com)

L’auto ha sospensioni e carrozzeria rinforzate e un pulsante simile alla modalità sport di tante auto odierne in grado di portare la Delta Evo III in configurazione rally per una guida molto più corroborante. (QuattroMania)

Dici Miki Biasion e leggi Lancia Delta, o meglio una Lancia Delta Integrale unica e definitiva che è quella proposta dal due volte Campione del Mondo Rally nel 1988 e 1989. Miki Biasion ha infatti ragionato con la sua struttura, il centro di restauro Italia Motor Sport specifico per le Lancia Delta, per la realizzazione di otto esemplari di Lancia Delta Evo Martini Racing. (ClubAlfa.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)