Lilli Gruber, no al Nove... e alla destra

Lilli Gruber andrebbe al Nove, dove si è trasferito Fabio Fazio e dove andrà anche Amadeus? "No" e "non amo discutere di ipotesi che non sono sul tavolo. Se me lo hanno mai chiesto? Quando ho rinnovato il contratto con Cairo ho avuto varie proposte". La giornalista e conduttrice di Otto e Mezzo, su La7, risponde così a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1. Fino a quando sarà ancora legata a La7? "Due anni mi pare". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Tutto è accaduto nel corso di una tranquilla intervista che si basava su tutt’altro e che ha tirato però in ballo una questione particolare. A quel punto la risposta della Gruber è venuta fuori di getto e ha lasciato intendere molto altro, anche il pubblico non ha compreso del perché di questa affermazione così netta. (Abruzzo Cityrumors)

Nel programma di Rai Cultura "Splendida Cornice", condotto da Geppi Cucciari su Rai3, Lilli Gruber ha parafrasato (forse inconsapevolmente) il celebre tormentone di Pasquale "Lillo" Petrolo, noto per la sua battuta "Comunque, so' Lillo", popolare grazie a "Lol - Chi ride è fuori" su Amazon Prime. (La Stampa)

A far la differenza però è l’arrivo della concorrenza, dal momento che su Rete4 nella stessa fascia oraria è approdata Bianca Berlinguer con “Prima di domani”. Il talk show lungimirante di Geppi Cucciari ha ospitato per una lunga (e scomoda) chiacchierata la giornalista Lilli Gruber (Il Fatto Quotidiano)

La giornalista arriva a Splendida Cornice, il programma di Rai Cultura in onda dalle 21.30 su Rai3, per presentare il suo libro “Non farti fottere”. Splendida cornice, gli ospiti di stasera di Geppi Cucciari: da Adriano Panatta a Lilli Gruber ma anche Valeria Solarino e Margherita Vicario Scopriamo intanto qualcosa in più sulla giornalista. (ilmessaggero.it)