Carlotta Dell'Isola a 2 mesi dal matrimonio con Nello

Carlotta Dell'Isola a 2 mesi dal matrimonio con Nello
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

A due mesi dal matrimonio, la ex del GF Vip ammette: “Abbiamo preso el cose sotto gamba.

Carlotta Dell’Isola a 2 mesi dal matrimonio con Nello: “Sento il bisogno di staccarmi” È già crisi per Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino.

Carlotta Dell’Isola: “Troppe difficoltà nel matrimonio con Nello”. Carlotta ha spiegato che la convivenza avrebbe reso difficile il rapporto con il compagno, rapporto che dura ormai da 10 anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le nozze e la famiglia. Nei mesi scorsi Carlotta Dell’Isola non aveva fatto segreto di pensarla in maniera diversa da Nello riguardo ad alcune cose, come la gestione della casa o il desiderio dei figli Carlotta avrebbe infatti deciso di prendersi una pausa dalla relazione:. (Yahoo Notizie)

Carlotta Dell’Isola ha confessato di essere in crisi con il marito Nello Sorrentino a soli due mesi dalle loro nozze. Carlotta Dell’Isola e Nello in crisi: i motivi. Dopo le sue sontuose nozze e 10 anni d’amore, Carlotta Dell’Isola ha confessato di stare vivendo un periodo complesso con il marito Nello. (Gossipblog)

L’ex gieffina di Nettuno Carlotta Dell’Isola, in un’intervista a ThePipolGossip ha rivelato di vivere un momento di crisi con il marito sposato appena due mesi fa sul litorale, Nello Sorrentino. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. (Il Caffè.tv)

GF Vip, crisi matrimoniale: De Grenet sbugiarda Carlotta Dell’Isola

La Dell’Isola ha quindi ammesso che tra lei e Nello ci sono state delle incomprensioni e delle difficoltà, e quello che adesso potrebbe riavvicinarli sarà la distanza: (Isa e Chia)

Di recente però, molti utenti hanno notato che Sorrentino non compare più nelle storie di sua moglie. (Isa e Chia)

Leggendo sul web i vari articoli che parlano, appunto, di questa crisi che ha colpito Carlotta e Nello, la De Grenet si ritrova a sbugiardare l’amica. Dalle parole della De Grenet non sembra affatto esserci l’intenzione di dividersi per qualche tempo. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr