Trump: "Se si chiude accordo molto buono per il mondo". Ma media Corea del Nord minacciano gli Usa

Rai News ESTERI

Diplomazia Trump: "Se si chiude accordo molto buono per il mondo". Ma media Corea del Nord minacciano gli Usa Condividi 10 marzo 2018 "L'accordo con la Corea del Nord richiede moltissimo e sarà, se completato, un accordo… (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Un'industria siderurgica in Cina (foto dell'archivio Ansa) Il giorno dopo la firma di Donald Trump dei dazi su acciaio (25%) e alluminio (10%), a Bruxelles la parola d’ordine è: prudenza, evitare di precipitare in una devastante guerra commerciale. (Avvenire.it)

La svolta in 70 anni di relazioni ad alta tensione tra Washington e Pyongyang arriva con Donald Trump, che entra nella storia accettando di vedere Kim Jong-un per parlare di… (il Giornale)

Nel 2017 le aziende siderurgiche italiane hanno esportato negli Stati Uniti 505.000 tonnellate di prodotti e semiprodotti siderurgici (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Coi dazi Trump calpesta l'Ue: Bruxelles è pronta a rispondere. (Lettera43)

A riferirlo è il responsabile per la sicurezza nazionale della Corea del Sud, intervenendo alla Casa Bianca. Il Presidente americano Donald Trump accetta di incontrare il leader della Corea del Nord Kim Jong-un entro maggio. (Leonardo.it)

Roberto FabbriIl «presidente guerrafondaio» degli Stati Uniti incontrerà il «dittatore pazzo» della Corea del Nord per discutere, si immagina in termini civili, di denuclearizzazione e coesistenza pacifica. (il Giornale)