"Salah era pronto a farsi esplodere"

il Giornale ESTERI

L'amico che lo ha portato in Belgio: "Era silenzioso e nervoso. E indossava una cintura esplosiva". Chiara Sarra - Sab, 21/11/2015 - 16:48. commenta. Nervoso e silenzioso, senza armi, ma con ancora in dosso la cintura esplosiva. Così descrivono Salah ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Anche in occasione del ... In tutto il paese e a Bruxelles in particolare, il timore di attentati continua a essere altissimo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il governo teme attacchi imminenti. Soldati in pattuglia a Bruxelles. (Babylonpost)

Una domenica surreale a Bruxelles, la città si risvegliata ancora blindata, lo stato di allerta sarà rivisto solo oggi alle 17. Sotto un cielo plumbeo, che scarica anche qualche fiocco di neve ... (La Stampa)

La vettura di Selahattin Demirtas è stata raggiunta da un proiettile sul finestrino posteriore, ma il vetro blindato ha resistito salvando la vita al dirigente..... (La Repubblica)

Mentre l'Isis diffonde un nuovo video di minacce alla Francia («Parigi affonda»), l'inchiesta va avanti. Emergono nuovi dettagli sui terroristi, sui loro complici, su quel che è realmente accaduto. (La Stampa)

È il terrorista più ricercato al mondo. Non solo dalla polizia ma ora, pare, anche dai boia dello Stato islamico (Isis), infuriati con lui per aver tradito la parola data non immolandosi da kamikaze durante le stragi di Parigi. (Il Messaggero)