Fisco, accordo col Principato di Monaco sul segreto bancario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Svizzera e Liechtenstein, via allo scambio di informazioni. Lo ha comunicato il ministero del Tesoro. 02 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)
Ne parlano anche altri giornali
Giuseppe Di Giorgio, titolare di un’agenzia di pompe funebri, appoggiato da Sel e dalle due liste “Ispica con Tsipras” e “Primavera ispicese” ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Ipsica. (RagusaTG)
02 marzo 2015 14.56 Dopo la SVizzera e il Liechtenstein, anche il principato di Monaco firma con l'Italia l'accordo di scambio d'informazioni ai fini fiscali, ponendo fine al segreto bancario nello Stato estero. (Rai News)
Dopo gli analoghi accordi con la Svizzera e il Liechtenstein, Roma ha siglato un ulteriore accordo in materia di scambio di informazioni ai fini fiscali con il Principato di Monaco che pone fine al ... (Advisoronline)
Siglata l’intesa per il via libera allo scambio di informazioni ai fini fiscali tra l’Italia e Monaco, come è già accaduto nei giorni scorsi con la Svizzera e il Liechtenstein (Corriere della Sera)
(askanews) - Si fa più dura la vita degli evasori fiscali. Roma, 2 mar. (askanews)
Il primo cittadino: "L’ho sempre detto: la città è dei cittadini che la vivono e la salvaguardano. (ParmaToday)