«Aspirante vedovo» nella sale: parla Luciana Littizzetto

Arriva in sala giovedì «Aspirante Vedovo», audace remake de «Il Vedovo» di Dino Risi con Franca Valeri e Alberto Sordi, geniale capolavoro del 1959. A raccogliere il pesante testimone Massimo Venier alla regia e Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Lo spauracchio, l'incubo immortale non fa che tornare, la battaglia è falsata, truccata, da sempre ... (Sentieri Selvaggi)

Luciana Littizzetto, che la interpreta per la seconda volta, ha passato l'estate sul set. Niente vacanze per quest'anno. (TV Sorrisi e Canzoni)

Da una parte abbiamo il fantastico e atteso “Cattivissimo me 2”, sequel del fortunatissimo film d'animazione che ha conquistato il botteghino mondiale; dall'altra c'è “Oltre i confini del male ... (Live Sicilia)

(AGI) - Torino, 9 ott. - Una commedia nera a tutti gli effetti, come non se ne vedevano da tempo, condita con tanto cinismo e cattiveria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A più di 50 anni dal film di Dino Risi, Massimo Venier riporta sul grande schermo “Il vedovo”, rendendolo “Aspirante” in una sorta di remake con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto nei ruoli dei protagonisti che furono di Alberto Sordi e Franca Valeri. (RB Casting)

Questa settimana ci attendono due sequel molto diversi tra loro, ma attesissimi: il film d'animazione "Cattivissimo me 2" e l'horror "Oltre i confini del male - Insidious 2". (Cinema Fanpage)