Onu test dna sui caschi blu che chiedevano sesso in cambio di aiuti

Palermomania.it ESTERI

Al via i test del Dna sui caschi blu per risalire alla paternità dei bambini nati dopo i rapporti sessuali che le truppe Onu chiedevano alle donne dove erano stati inviati in missione in cambio di aiuti. È quanto hanno disposto le Nazioni Unite dopo lo scandalo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Sesso coi caschi blu, sembra impossibile e eppure la denuncia pesava da tempo, e non è neanche la prima volta. Va conosciuta la paternità dei bambini nati dopo i rapporti sessuali tra gli uomini delle truppe Onu e le ... (Intelligonews)

Ma ora è il momento dei test del Dna. Va conosciuta la paternità dei bambini nati dopo i rapporti sessuali tra gli uomini delle truppe Onu e le ... (Intelligonews)

E' via al test del Dna per risalire alla paternità dei bambini nati dai rapporti sessuali che i Caschi blu chiedevano in cambio di aiuti alle donne dei Paesi dove erano stati inviati in missione. Lo hanno stabilito le Nazioni Unite. (L'ultima Ribattuta)

È quanto hanno disposto le Nazioni Unite dopo lo scandalo ... (Palermomania.it)

L'Onu ha iniziato – in modo discreto – a proporre test del Dna per cercare i padri dei cosiddetti “peacekeepers baby”, i bambini nati dai rapporti sessuali dei caschi blu con le donne dei Paesi nei quali si trovano ad operare. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Al via i test del Dna sui caschi blu per risalire alla paternità dei bambini nati dopo i rapporti sessuali che le truppe Onu chiedevano alle donne dove erano stati inviati in missione in cambio di aiuti. (Palermomania.it)