Le Pen rompe anche l'argine gollista: con Dupont-Aignan sarà vittoria?

DiariodelWeb.it ESTERI

PARIGI - E dopo gli operai del Nord industriale e «rosso», gli immigrati della prima ondata orgogliosi del proprio potere d'acquisto, la breccia sui laici, è arrivato infine lo «sdoganamento»-shock, secondo i particolarissimi canoni francesi: quello ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il procuratore di Catania riferisce in Senato sull'impatto delle attività Ong PD, si ... Gli sviluppi e le reazioni dal mondo politico e imprenditoriale MIGRANTI, sviluppi del caso Zuccaro. (Metro)

Circa un terzo degli aderenti al movimento La France insoumise di Jean-Luc Mélenchon al secondo turno delle presidenziali voterà per il centrista Emmanuel Macron (34,8%), mentre i restanti si asterranno (29,1%) o lasceranno scheda bianca (36,1%). (LaPresse)

Un endorsement ribadito durante un'intervista ... (EuNews)

Il leader di 'France Insoumise' aveva detto di non votare per il Front National, ma non si era schierato apertamente per Macron. (Il Fatto Quotidiano)

Un esito che probabilmente darà più forza a una delle due tendenze delle sinistre europee, quella che sostiene la necessità di un “Piano B” per sottrarsi alla morsa di regole basate sulla svalutazione del lavoro. (sbilanciamoci.info)

Parigi, 2 mag. Image 1x1.trans. (Il Primato Nazionale)