Cagliari, tragedia in una villetta: bimbo di tre anni cade in piscina e annega

Fanpage.it INTERNO

Non è chiaro se il piccolo si sia tuffato in piscina oppure vi sia caduto: ma nella caduta o tuffo avrebbe battuto la testa.

Tragedia questo pomeriggio a Quartu Sant'Elena, alle porte di Cagliari, dove un bambino è annegato dopo essere caduto in piscina.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 ma i tentativi di rianimare il piccolo si sono rivelati inutili: è stato dichiarato morto poco dopo il loro arrivo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La cerimonia è stata celebrata questa mattina 9 aprile e il pastore la moglie e i figli sono rimasti con gli sposi Era figlio di un pastore ortodosso ucraino, presente con la moglie sul posto, una villetta di via Limbara, per celebrare una messa di matrimonio. (La Nuova Sardegna)

La tragedia. La vittima era figlio di un pastore ortodosso ucraino che stava celebrando un matrimonio in casa. Un bimbo di tre anni e mezzo è caduto in una piscina ed è annegato in una villetta sul litorale di Quartu Sant'Elena (Tiscali Notizie)

Alla giornata inaugurale saranno presenti il presidente della Regione, Christian Solinas, l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu e il commissario straordinario dell'Ares-Ats, Massimo Temussi. (L'Unione Sarda.it)

Secondo quanto appreso, il bimbo durante una cerimonia sarebbe sfuggito al controllo dei familiari, uscendo all’esterno della casa e cadendo nella piscina Tragedia oggi pomeriggio in una villetta sul litorale di Quartu Sant'Elena, a pochi chilometri da Cagliari (Gazzetta del Sud)

Il proprietario della villa un uomo sardo, ha sposato una ragazza ucraina che ha voluto che le nozze si celebrassero con rito ortodosso. Il piccolo si allontanato approfittando di un attimo di distrazione ed è caduto in piscina. (vistanet)

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Un bimbo di tre anni e mezzo è caduto in una piscina ed è annegato. (Il Giornale di Vicenza)