Google rivela la data di lancio della rete Find My Device

Google ha iniziato a informare i clienti Android che presto lancerà la promessa rete Find My Device per Android, riporta 9to5Google. La società ha annunciato l’atteso servizio l’anno scorso, ma non è ancora stato lanciato perché Apple e Google stavano lavorando per sviluppare una soluzione multi-piattaforma per gli avvisi di tracciamento indesiderato. Advertising Il codice in iOS 17.5 suggerisce che Apple sta aggiungendo il supporto per scoprire tracker di oggetti di terze parti nelle vicinanze e avvisare i proprietari di iPhone quando ne viene localizzato uno. (iSpazio)

Su altri giornali

Non siete riuscite a vedere l’ultimo appuntamento per colpa di un impegno improrogabile? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Pomeriggio 5 del 28 Marzo in TV e streaming. (Tutto.TV)

Arrivano delle buone notizie per gli utenti Android, visto che finalmente Google sembra pronta a rilasciare una delle sue più interessanti novità dell'ultimo anno. Parliamo del servizio Find My.Il servizio Find My di Google, che in italiano dovrebbe arrivare come una nuova versione di Trova il mio dispositivo, è molto simile a quello che Apple propone con Dov'è. (SmartWorld)

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 28 Marzo in TV e streaming. (Tutto.TV)