Carrie Fisher: autopsia rivela uso di droghe

Sei mesi dopo al sua morte vengono rese note le cause che hanno u****o Carrie Fisher, l'attrice americana celebre, tra l'altro, per la sua interpretazione della principessa Leila in Star Wars. In corpo oltre alla cocaina sono state rinvenute tracce di ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il referto del medico legale di Carrie Fisher ha confermato i sospetti circa la causa di morte dell'attrice, famosa per il ruolo della Principessa Leia nella saga ... (Wonder Channel)

Finalmente la verità sulla morte di Carrie Fisher. (Today)

Carrie Fisher aveva assunto un cocktail di droghe nelle ore precedenti la sua prematura scomparsa, avvenuta a dicembre 2016 a soli 60 anni. (Film.it)

Il mix trovato nel corpo della compianta Carrie Fisher al momento del decesso non era infatti di medicinali ma bensì di sostanze stupefacenti. (AlgheroNewsGroup)

Nel corpo della celebre Principessa Leila di Guerre Stellari è stata rinvenuta infatti traccia di droga ... (NewNotizie)

L'autopsia svolta sul corpo dell'attrice Carrie Fisher ha rivelato delle tracce di droghe al momento del decesso: nel corpo sarebbero state presenti infatti sostanze come ecstasy, cocaina e oppiacei, il tutto mischiato all'alcool. (MangaForever.net)