Super Green Pass convocata la cabina di regia: si decide sulla stretta

La Stampa INTERNO

Il nuovo decreto sulle restrizioni e sul super Green Pass dovrebbe entrare in vigore o lunedì 26 novembre oppure il 6 dicembre.

Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha convocato la riunione poi, nel pomeriggio, intorno alle 15,30, si terrà il Consiglio dei ministri.

Convocata la cabina di regia per decidere sulle strette per fare fronte alla quarta ondata.

Alle undici è prevista la riunione della cabina di regina tra Mario Draghi e i capi delegazione dei partiti di maggioranza per discutere delle nuove misure da mettere in campo per contrastare la quarta ondata di Covid, a partire dal super Green pass

Inatnto, intorno alle 11,10 il coordinatore del Cts Franco Locatelli e il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro sono arrivati a palazzo Chigi. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Finito il Consiglio dei ministri, Mario Draghi ha presentato durante una conferenza stampa il nuovo decreto su quello che è già stato ribattezzato Super Green pass, il certificato potenziato che dovrà arginare l’aumento dei contagi da Coronavirus registrato nelle ultime settimane. (Open)

In zona gialla e arancione i restringimenti varranno solo per chi non ha green pass 2G Crisanti: così il Super green pass è inutile. (Quotidiano.net)