Al Bano Carrisi, dopo l’ischiema: “quadro clinico positivo”

Paura per Al Bano Carrisi, ieri, ricoverato d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce colto da una leggera ischemia. Oggi è stato così diffuso il bollettino medico circa le condizioni di salute del cantante di Cellino San Marco Al Bano Carrisi ha trascorso una notte tranquilla ed ha riposato bene. Tenuto... (news24h magazine)

La notizia riportata su altri media

"Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno ... Era di ritorno da Porto Sant'Elpidio, nelle Marche, quando non si è sentito bene. (Molisedoc.com)

Il cantante è ricoverato nella Stroke unit del reparto di Neurologia dell'ospedale ... (Agenpress)

Al Bano Carrisi, 73 anni, scaccia con il buon umore la paura per essere stato costretto di nuovo, dopo l'operazione al cuore subita prima di ... (Gazzetta di Parma)

Come riporta Brindisi Report, le sue condizioni sono in ... (Today)

Al Bano si trova nella "Stroke Unit" del nosocomio di Lecce, ricoverato presso il reparto specializzato nella cura dell'ictus. Ed è stato proprio ... (PrimaPaginaReggio24)

Nei prossimi tre giorni resterà in osservazione nel reparto di Neurologia, dove gli è stato prescritto il massimo riposo. Al Bano Carrisi «è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. (Il Messaggero)