“Dopo 15 anni, ebbene sì”, fiori d’arancio per Fiorella Mannoia: le nozze con Carlo di Francesco

“Dopo 15 anni, ebbene sì”, fiori d’arancio per Fiorella Mannoia: le nozze con Carlo di Francesco
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante la differenza di età (26 anni) la coppia ha deciso di sancire felicemente la sua unione con il matrimonio.

Dopo ben 14 anni di fidanzamento, Fiorella Mannoia convola a nozze con il suo produttore musicale, compagno di vita e di lavoro, Carlo di Francesco.

“Dopo 15 anni insieme… Ebbene sì!”. Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco sono stati spesso al centro del gossip e degli agguati dei giornalisti durante gli ultimi 14 anni nei quali sono stati fidanzati, spesso bersagliati a causa della loro differenza di età. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante, 66 anni, ha condiviso una fotografia del matrimonio, lontano dai riflettori, con lo storico compagno Carlo Di Francesco, 41. Di Francesco, musicista e produttore che in passato ha lavorato anche con artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti, da tempo oltre che compagno, è il braccio destro musicale della Mannoia. (RagusaNews)

Simpatica e informale la foto che i due hanno diffuso nel giorno delle nozze, con un annuncio altrettanto semplice: "Dopo 15 anni, ebbene.sì". I due erano usciti allo scoperto nel 2017, quando il gossip sulla coppia si era fatto insistente (Tiscali.it)

La cantante di “Quello che le donne non dicono” ha sposato il musicista e produttore avezzanese dopo 15 anni di fidanzamento. L’annuncio in una foto postata su Instagram. (MarsicaLive)

Fiorella Mannoia si è sposata: dopo 15 anni ha detto “Si”

La cantante di “Quello che le donne non dicono” ha sposato il musicista e produttore avezzanese dopo 15 anni di fidanzamento. Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia, oggi il fatidico “sì” al suo Carlo Di Francesco. (AbruzzoLive)

I due stanno insieme da 15 anni, ma soltanto nel 2017 hanno ufficializzato la loro relazione, pubblicando la prima foto di coppia Ad annunciare i fiori d'arancio è stata la stessa Mannoia, con un post su Instagram: "Dopo 15 anni. (RagusaNews)

LEGGI ANCHE—> MATILDE BRANDI: DOPO LA FINE DEL SUO MATRIMONIO ARRIVA UN PROBLEMA DI SALUTE. Ora è al centro del gossip, per aver detto finalmente di “Si” al suo fidanzato Carlo Di Francesco, anch’egli musicista. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr