“Dopo 15 anni, ebbene sì”, fiori d’arancio per Fiorella Mannoia: le nozze con Carlo di Francesco

Nonostante la differenza di età (26 anni) la coppia ha deciso di sancire felicemente la sua unione con il matrimonio.

Dopo ben 14 anni di fidanzamento, Fiorella Mannoia convola a nozze con il suo produttore musicale, compagno di vita e di lavoro, Carlo di Francesco.

“Dopo 15 anni insieme… Ebbene sì!”. Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco sono stati spesso al centro del gossip e degli agguati dei giornalisti durante gli ultimi 14 anni nei quali sono stati fidanzati, spesso bersagliati a causa della loro differenza di età. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante, 66 anni, ha condiviso una fotografia del matrimonio, lontano dai riflettori, con lo storico compagno Carlo Di Francesco, 41. Di Francesco, musicista e produttore che in passato ha lavorato anche con artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti, da tempo oltre che compagno, è il braccio destro musicale della Mannoia. (RagusaNews)

Dopo 15 anni che stanno insieme, Fiorella Mannoia ha sposato, in gran segreto, Carlo Di Francesco. Invece, dopo 15 anni, Fiorella Mannoia si è sposata, con il rito civile, con il suo compagno Carlo Di Francesco, che ha 26 anni meno rispetto alla Mannoia. (Formatonews)

I due erano usciti allo scoperto nel 2017, quando il gossip sulla coppia si era fatto insistente Simpatica e informale la foto che i due hanno diffuso nel giorno delle nozze, con un annuncio altrettanto semplice: "Dopo 15 anni, ebbene. (Tiscali.it)

La cantante di “Quello che le donne non dicono” ha sposato il musicista e produttore avezzanese dopo 15 anni di fidanzamento. Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia, oggi il fatidico “sì” al suo Carlo Di Francesco. (AbruzzoLive)

I due stanno insieme da 15 anni, ma soltanto nel 2017 hanno ufficializzato la loro relazione, pubblicando la prima foto di coppia Ad annunciare i fiori d'arancio è stata la stessa Mannoia, con un post su Instagram: "Dopo 15 anni. (RagusaNews)

“Dopo 15 anni, ebbene SI”, ha scritto la Mannoia nella foto postata del matrimonio accanto a suo marito. La cantante di “Quello che le donne non dicono” ha sposato il musicista e produttore avezzanese dopo 15 anni di fidanzamento. (MarsicaLive)